domenica 13 settembre 2020

RUBRICA ACI A CURA DEL DIRETTORE MARINO PERRETTA: PRESIDENTE STICCHI DAMIANI: “OSPITIAMO AL GP D’ITALIA DI F1 250 OPERATORI SANITARI PER RENDERE OMAGGIO ALLO SFORZO DI TUTTA LA CATEGORIA CONTRO IL COVID-19”

STICCHI DAMIANI (ACI): “OSPITIAMO AL GP D’ITALIA DI F1 250 OPERATORI SANITARI PER RENDERE OMAGGIO ALLO SFORZO DI TUTTA LA CATEGORIA CONTRO IL COVID-19”

Roma, 4 settembre 2020 - Il presidente dell’Automobile Club d’Italia è intervenuto a Bergamo, insieme al presidente della Federazione Internazionale dell’Automobile, Jean Todt, e al presidente della Croce Rossa e della Mezzaluna Rossa (IFRC), Francesco Rocca, per sottolineare il lavoro svolto in tutto il mondo dalle squadre della Croce Rossa contro il Covid-19.

“Bergamo è un simbolo. Grande. Grandissimo, anzi. Non solo per l’Italia, ma per tutto il mondo. Simbolo della ferita più grande, ma anche della rinascita più grande”, è quanto dichiarato dal presidente dell’ACI, Angelo Sticchi Damiani, intervenuto questa mattina a #KeepDistance&GoBetter, presso la Sede Croce Rossa Italiana Comitato di Bergamo, dove il presidente della Federazione Internazionale dell’Automobile, Jean Todt...